Meeting the Odyssey: sostieni il progetto! 

notizie

torna alla lista

Meeting the Odyssey: sostieni il progetto!

Mercoledì 29/04
img news

Un progetto ambizioso eppure così reale, così potente e, soprattutto, un sogno comune da condividere. Questo è Meeting the Odyssey, un viaggio dal Mar Baltico al Mar Mediterraneo con artisti, spettacoli e persone provenienti da tutta Europa: un mosaico di diverse culture e arti da non perdere.


Ci stiamo preparando per l'approdo in Lombardia del progetto: prima tappa MILANO (23-31 maggio), poi il viaggio proseguirà per DERVIO Lc (5-7 giugno), IL GIARDINO DELLE ESPERIDI FESTIVAL sul MONTE DI BRIANZA (Consonno di Olginate e Campsirago di Colle Brianza 12-14 giugno) e COMO (19-21 giugno).

La Hoppet, poi, prenderà il largo partendo da Camogli per proseguire verso Malta, Lampedusa, Sardegna, Francia e Toscana. 


Il tour 2016, invece, porterà il veliero carico di artisti e organizzatori da tutto il mondo nei mari della Grecia. Ma per farlo abbiamo bisogno del tuo supporto!


Il tuo sostegno è indispensabile al fine di permettere l’ultimo tour in Grecia. Aiuta questa Odissea a tornare nella sua madre patria e permetti che questo progetto innovativo e visionario confermi che l'Europa è, ancora, la culla dell’umanità. 


Per supportare il progetto: kisskissbankbank.com