Call: ricerca di un responsabile di Residenza 

notizie

torna alla lista

Call: ricerca di un responsabile di Residenza

Giovedì 15/10
Campsirago Residenza è alla ricerca di una nuova persona da inserire nell'organico sia responsabile della struttura della Residenza. Qui di seguito la definizione del ruolo, i requisiti richiesti e le modalità di invio della propria candidatura. 

RESPONSABILE DI RESIDENZA

  • Gestire e curare le ospitalità in residenza
Ospitalità di artisti, tecnici e collaboratori. In particolar modo, supporto alle Compagnie teatrali sostenute e/o distribuite da Campsirago Residenza. 
Ospitalità relative a progetti di formazione residenziali. 
La gestione delle ospitalità include anche un supporto tecnico e logistico importante che prevede spesso un lavoro fisico di montaggio-smontaggio e carico-scarico materiali.

  • Gestire la manutenzione della struttura
Gestione del magazzino tecnico e manutenzione ordinaria e straordinaria di Palazzo Gambassi: contatti e collaborazione con manutentori, rapporti con il Comune di Colle Brianza con cui Campsirago Residenza ha in essere una convenzione di comodato d’uso gratuito.
La gestione e manutenzione della struttura include anche un supporto tecnico e logistico importante che prevede spesso un lavoro fisico di montaggio-smontaggio e carico-scarico materiali.

  • Richiedere permessi e autorizzazioni
Referente tecnico e logistico per gli Enti locali con cui collaboriamo per la realizzazione di eventi come Il Giardino delle Esperidi Festival, la rassegna Come d’Autunno. 
Supervisione e richiesta autorizzazioni per la Yurta.

  • Responsabile di produzione/Assistente di produzione durante Il Giardino delle Esperidi Festival e altri eventi culturali
Il supporto alla produzione include anche un supporto tecnico e logistico importante che prevede spesso un lavoro fisico di montaggio-smontaggio e carico-scarico materiali.

  • Coordinare e/o supervisionare il progetto di ristrutturazione dell’ala est di Palazzo Gambassi: procedure, documentazione, relazioni con team di progetto.

Requisiti

  • Conoscenza lingua inglese base parlato e scritto: indispensabile
  • Esperienza pregressa nello stesso ruolo: preferenziale
  • Studi e conoscenza del mondo del teatro: preferenziale
  • Essere automuniti: indispensabile 
  • Possibilità di sostenere sforzi e lavori fisici frequenti: indispensabile
Sede di lavoro: Campsirago, frazione di Colle Brianza (LC). La località è raggiungibile solo se automuniti (Guada la nostra sezione Chi siamo / come raggiungerci). 

Orari di lavoro: Lun-Ven 9-13; 14-18. In caso di eventi speciali (festival, rassegne etc.) può essere necessaria la presenza in sede o in altri luoghi precedente comunicati anche in giornate e orari non ordinari. 

Come candidarsi

inviare la propria candidatura entro venerdì 6 novembreinternational@scarlattineteatro.it con oggetto “PROFILO 3: RESPONSABILE DI RESIDENZA”, una breve lettera di presentazione e con allegato il proprio Curriculum Vitae.  Riferimento per la selezione: Angelica Maran