Buone Feste da Campsirago Residenza! 

notizie

torna alla lista

Buone Feste da Campsirago Residenza!

Martedì 22/12
A tutti i bambini che sono partiti con i nostri marinai sulla barca di Odissea Piccola, ai piccolissimi che hanno suonato piatti, forchette e cucchiai al tavolo di MILOEMAYA, agli studenti e studentesse che hanno trascorso una learning week - con il sole, la pioggia e la neve - a Campsirago. 
Ai bambini che hanno fatto il pane con l'antico forno in corte piccola e a quelli che hanno trascorso una "giornata speciale" con noi. E ancora agli avventori dell'Odisseo palace di sbarchi_un'odissea e a tutte le migliaia di persone che hanno salutato la Hoppet di Meeting the Odyssey nel suo tour nel Mediterraneo. A chi si è trovato sotto casa la Yurta, a chi non è mancato all'undicesima edizione de Il Giardino delle esperidi Festival e a chi abbiamo conosciuto alla prima edizione della rassegna Come d'autunno... Agli artisti, ai volontari, agli operatori da tutto il mondo che hanno fatto vivere Campsirago. Ad Albero Blu, a Compagnia Stradevarie, a Riserva Canini e a Piccola Compagnia Dammacco che rendono possibile con noi il progetto Campsirago Residenza. 

A voi, a tutte le persone che hanno reso possibile ciò che amiamo: fare teatro per e con piccoli e grandi spettatori....


Buon Natale e buon inizio 2016! 



Torniamo in ufficio il 7 gennaio, ci prendiamo una pausa dal 24 dicembre al 6 gennaio.