Campsirago Residenza @ Manifattura K 

notizie

torna alla lista

Campsirago Residenza @ Manifattura K

Lunedì 11/01
img news
Campsirago Residenza e Manifattura K organizzano quattro appuntamenti dedicati ai più piccoli nell’ambito della stagione 2015-2016 “Innesti” da domenica 17 gennaio a domenica 13 marzo.
Si parte con Lunatica, uno spettacolo in rima ispirato a Gianni Rodari (dai 3 anni in su, domenica 17 gennaio h 16.00) con ScarlattineTeatro. Lo spettacolo successivo prende ispirazione da una delle fiabe italiane raccolte da Italo Calvino - Naso d’argento - in una divertente versione di Compagnia Stradevarie (dai 5 anni, domenica 31 gennaio h 16.00). ScarlattineTeatro torna in scena con la lezione-spettacolo Testacoda (dai 9 anni, domenica 21 febbraio h 16.00), una sorta di viaggio antropologico e storiografico sul corpo e sulla relazione tra corpo e società. Chiude gli appuntamenti dedicati ai bambini e ragazzi Odissea Piccola di ScarlattineTeatro, uno spettacolo che racconta il viaggio per antonomasia: l’Odissea (dai 6 anni, domenica 13 marzo h 16.00)
Per informazioni:

Tutti gli spettacoli si svolgono alle 16.00 a Manifattura K (Piazza della resistenza / Corso Europa Pessano con Bornago - MI)
Info e prenotazioni: www.manifatturak.it - info@manifatturak.it
Biglietto: 6 euro