Campsirago Residenza è un centro di ricerca e di produzione delle arti performative nel paesaggio

Dal 2008 la casa di Campsirago Residenza è il quattrocentesco Palazzo Gambassi a Campsirago, immerso nel bosco del Monte di Brianza, che oggi viene restaurato nella sua interezza per realizzare una nuova residenza con più ampi spazi al chiuso per progetti teatrali e di performing art, per seminari di formazione e spettacolo dal vivo tutto l’anno.

La relazione con la natura è l’anima de Il Giardino delle Esperidi Festival e di tutto il nostro lavoro creativo, accanto a produzioni di teatro ragazzi e per la primissima infanzia.

Campsirago Residenza è crocevia di esperienze artistiche differenti che qui si incontrano e si contaminano. La residenza ospita compagnie nazionali e internazionali che scelgono di creare qui le proprie opere per la particolare bellezza del luogo circondato da natura e silenzio.

#ultime news
notizie

Campsirago Luogo d’Arte

Sabato 11 e domenica 12 maggio sarà inaugurata l’opera di land art virtuale Il sentiero delle acque creata da Michele Losi con le musiche di…
notizie

Campsirago Luogo d’Arte

La rassegna Campsirago Luogo d’Arte prosegue sabato 27 e domenica 28 aprile con un weekend interamente dedicato agli alberi e alla vita del bosco intitolato…
notizie

Campsirago Luogo d’Arte

Riparte sabato 13 e domenica 14 aprile la rassegna Campsirago Luogo d’Arte con due spettacoli teatrali, tre laboratori artistici e due percorsi nel bosco dedicati…
#calendario
Con il sostegno di
Soggetto di rilevanza regionale
Con il contributo di
In partenariato con

© 2019 Campsirago Residenza.