Campsirago Residenza è un centro di ricerca e di produzione delle arti performative nel paesaggio

Dal 2008 la casa di Campsirago Residenza è il quattrocentesco Palazzo Gambassi a Campsirago, immerso nel bosco del Monte di Brianza, che oggi viene restaurato nella sua interezza per realizzare una nuova residenza con più ampi spazi al chiuso per progetti teatrali e di performing art, per seminari di formazione e spettacolo dal vivo tutto l’anno.

La relazione con la natura è l’anima de Il Giardino delle Esperidi Festival e di tutto il nostro lavoro creativo, accanto a produzioni di teatro ragazzi e per la primissima infanzia.

Campsirago Residenza è crocevia di esperienze artistiche differenti che qui si incontrano e si contaminano. La residenza ospita compagnie nazionali e internazionali che scelgono di creare qui le proprie opere per la particolare bellezza del luogo circondato da natura e silenzio.

#ultime news
notizie

Hamlet private

Nel mese di dicembre torna 𝑯𝒂𝒎𝒍𝒆𝒕 𝑷𝒓𝒊𝒗𝒂𝒕𝒆, la nostra performance per un solo spettatore alla volta. Un’esperienza intima ed esclusiva che parla all’Amleto che risiede…
notizie

Si vola! Un weekend ispirato alla storia di Cipì per giocare e divertirsi insieme!

Sabato 25 e domenica 26 novembre a Campsirago Residenza un weekend per i piccoli dedicato alla storia di Cipì di Mario Lodi! In scena il…
notizie

Aperta la call per il festival Vimercate dei Ragazzi 2024

È aperta la call rivolta alle compagnie di teatro ragazzi per l'edizione 2024 del Vimercate dei Ragazzi - Festival di teatro per le nuove generazioni…
#calendario
Con il sostegno di
Soggetto di rilevanza regionale
Con il contributo di
In partenariato con

© 2019 Campsirago Residenza.