Campsirago Residenza è un centro di ricerca e di produzione teatrale fondato nel 2008.

La casa di Campsirago Residenza è il quattrocentesco Palazzo Gambassi di Campsirago, antico borgo tra i boschi del Monte di Brianza, in provincia di Lecco. Fanno parte di Campsirago Residenza le compagnie ScarlattineTeatro, Pleiadi, Riserva Canini e Stradevarie, ognuna contraddistinta da una propria peculiarità artistica e poetica. La residenza ospita, inoltre, periodicamente compagnie nazionali e internazionali che scelgono di creare qui le proprie opere per la particolare bellezza del luogo immerso nella natura e nel silenzio.

#ultime news
spettacoli

Il gatto con gli stivali. Un racconto per il digitale.

Immaginato e creato da Marco Ferro Realizzato da Marco Ferro, Stefano Pirovano, Valeria Sacco, Giulietta De Bernardi, Soledad Nicolazzi, Anna Fascendini Sonorizzazione a cura di…
spettacoli

Quanto manca?

 Sono aperte le audizioni per un concerto natalizio spettacolare! Martedì 8, mercoledì 23 e giovedì 24 dicembre il teatro raggiunge tutti i bambini con lo…
spettacoli

Hamlet private video-performance dal vivo

Campsirago Residenza torna a proporre per Natale la sua performance one to one, riadattata dal vivo in videoconferenza via Zoom. Hamlet private è una video-performance…
#compagnie
#calendario
Soggetto di rilevanza regionale
Con il sostegno di
a

© 2019 Campsirago Residenza.