Campsirago Residenza è un centro di ricerca e di produzione delle arti performative nel paesaggio

Dal 2008 la casa di Campsirago Residenza è il quattrocentesco Palazzo Gambassi a Campsirago, immerso nel bosco del Monte di Brianza, che oggi viene restaurato nella sua interezza per realizzare una nuova residenza con più ampi spazi al chiuso per progetti teatrali e di performing art, per seminari di formazione e spettacolo dal vivo tutto l’anno.

La relazione con la natura è l’anima de Il Giardino delle Esperidi Festival e di tutto il nostro lavoro creativo, accanto a produzioni di teatro ragazzi e per la primissima infanzia.

Campsirago Residenza è crocevia di esperienze artistiche differenti che qui si incontrano e si contaminano. La residenza ospita compagnie nazionali e internazionali che scelgono di creare qui le proprie opere per la particolare bellezza del luogo circondato da natura e silenzio.

#ultime news
notizie

Online il programma de Il Giardino delle Esperidi Festival 2022!

È online tutto il programma della diciottesima edizione de Il Giardino delle Esperidi Festival che si volge da giovedì 23 giugno a domenica 3 luglio…
spettacoli

Hansel e Gretel in anteprima il 2 giugno nell’Oasi Zegna (BI)

Hansel e Gretel, il nuovo spettacolo di teatro immersivo di Campsirago Residenza va in scena in anteprima giovedì 2 giugno, alle ore 11.00 e 15.30…
notizie

Aperte le iscrizioni per i due laboratori delle Esperidi 2022!

Nell'ambito de Il Giardino delle Esperidi Festival, sabato 25 e domenica 26 giugno Simone Pacini tiene un  workshop sulla comunicazione dello spettacolo dal vivo: due…
#calendario
Con il sostegno di
Soggetto di rilevanza regionale
Con il contributo di
In partenariato con

© 2019 Campsirago Residenza.