Campsirago Residenza è un centro di ricerca e di produzione delle arti performative nel paesaggio

Dal 2008 la casa di Campsirago Residenza è il quattrocentesco Palazzo Gambassi a Campsirago, immerso nel bosco del Monte di Brianza, che oggi viene restaurato nella sua interezza per realizzare una nuova residenza con più ampi spazi al chiuso per progetti teatrali e di performing art, per seminari di formazione e spettacolo dal vivo tutto l’anno.

La relazione con la natura è l’anima de Il Giardino delle Esperidi Festival e di tutto il nostro lavoro creativo, accanto a produzioni di teatro ragazzi e per la primissima infanzia.

Campsirago Residenza è crocevia di esperienze artistiche differenti che qui si incontrano e si contaminano. La residenza ospita compagnie nazionali e internazionali che scelgono di creare qui le proprie opere per la particolare bellezza del luogo circondato da natura e silenzio.

#ultime news
notizie

Il video del Giardino delle Esperidi Festival 2022!

Nel video di Luana Giardino il racconto della diciottesima edizione del Giardino delle Esperidi Festival che si è svolta dal 23 giugno al 3 luglio…
notizie

Il comune di Colle Brianza, in Partenariato Speciale con Campsirago Residenza ha vinto il Bando sulla riqualificazione dei borghi a valere sul PNRR, promosso dal MiC.

Siamo davvero felici ed emozionati nell’annunciarvi che il Comune di Colle Brianza in Partenariato Speciale con Campsirago Residenza ha vinto il Bando sulla riqualificazione dei…
notizie

Aperte le iscrizioni per i due laboratori delle Esperidi 2022!

Nell'ambito de Il Giardino delle Esperidi Festival, sabato 25 e domenica 26 giugno Simone Pacini tiene un  workshop sulla comunicazione dello spettacolo dal vivo: due…
#calendario
Con il sostegno di
Soggetto di rilevanza regionale
Con il contributo di
In partenariato con

© 2019 Campsirago Residenza.