Campsirago Residenza è un centro di ricerca e di produzione delle arti performative nel paesaggio

Dal 2008 la casa di Campsirago Residenza è il quattrocentesco Palazzo Gambassi a Campsirago, immerso nel bosco del Monte di Brianza, che oggi viene restaurato nella sua interezza per realizzare una nuova residenza con più ampi spazi al chiuso per progetti teatrali e di performing art, per seminari di formazione e spettacolo dal vivo tutto l’anno.

La relazione con la natura è l’anima de Il Giardino delle Esperidi Festival e di tutto il nostro lavoro creativo, accanto a produzioni di teatro ragazzi e per la primissima infanzia.

Campsirago Residenza è crocevia di esperienze artistiche differenti che qui si incontrano e si contaminano. La residenza ospita compagnie nazionali e internazionali che scelgono di creare qui le proprie opere per la particolare bellezza del luogo circondato da natura e silenzio.

#ultime news
notizie

Approvato lunedì 29 novembre dal Consiglio Comunale di Colle Brianza l’accordo di Partenariato Speciale Pubblico Privato

Siamo davvero emozionati di annunciarvi che ieri sera è stato definitivamente approvato dal Consiglio Comunale di Colle Brianza l'accordo di PARTENARIATO SPECIALE PUBBLICO PRIVATO tra…
spettacoli

Il Natale sta arrivando!

Domenica 5 dicembre organizziamo un’intera giornata dedicata ai bambini e alle famiglie per condividere insieme la magica atmosfera del Natale che si sta avvicinando! Nel…
notizie

Spettacoli di Natale 2021

Tutti i nostri spettacoli per il Natale 2021! Tante proposte rivolte a bambini di tutte le età per festeggiare con il teatro la magia del…
#calendario
Soggetto di rilevanza regionale
Con il sostegno di
a

© 2019 Campsirago Residenza.