Campsirago Residenza è un centro di ricerca e di produzione delle arti performative nel paesaggio

Dal 2008 la casa di Campsirago Residenza è il quattrocentesco Palazzo Gambassi a Campsirago, immerso nel bosco del Monte di Brianza, che oggi viene restaurato nella sua interezza per realizzare una nuova residenza con più ampi spazi al chiuso per progetti teatrali e di performing art, per seminari di formazione e spettacolo dal vivo tutto l’anno.

La relazione con la natura è l’anima de Il Giardino delle Esperidi Festival e di tutto il nostro lavoro creativo, accanto a produzioni di teatro ragazzi e per la primissima infanzia.

Campsirago Residenza è crocevia di esperienze artistiche differenti che qui si incontrano e si contaminano. La residenza ospita compagnie nazionali e internazionali che scelgono di creare qui le proprie opere per la particolare bellezza del luogo circondato da natura e silenzio.

#ultime news
notizie

Call per una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO FULL-TIME

Campsirago Residenza ricerca per il proprio staff una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO FULL-TIME. La figura seguirà l’area amministrativa dell’ente, inquadrato come Associazione ETS e iscritto al…
notizie

Call per una figura che si occupi della distribuzione

Campsirago Residenza ricerca per il proprio staff una figura che si occupi della DISTRIBUZIONE nazionale e internazionale, con la prospettiva di una collaborazione stabile e…
formazione

Aperte le iscrizioni al Seminario residenziale di Teatro nel Paesaggio a Satriano di Lucania

La relazione tra carnevale ed arte ha permesso alla comunità di guardare da altri punti di vista la tradizione carnevalesca: ha concesso la possibilità di…
#calendario
Con il sostegno di
Soggetto di rilevanza regionale
Con il contributo di
In partenariato con
Finanziata dall’Unione europea

© 2019 Campsirago Residenza.