Campsirago Residenza è un centro di ricerca e di produzione teatrale fondato nel 2008.

La casa di Campsirago Residenza è il quattrocentesco Palazzo Gambassi di Campsirago, antico borgo tra i boschi del Monte di Brianza, in provincia di Lecco. Fanno parte di Campsirago Residenza le compagnie ScarlattineTeatro, Pleiadi, Riserva Canini e Stradevarie, ognuna contraddistinta da una propria peculiarità artistica e poetica. La residenza ospita, inoltre, periodicamente compagnie nazionali e internazionali che scelgono di creare qui le proprie opere per la particolare bellezza del luogo immerso nella natura e nel silenzio.

#ultime news
spettacoli

Fire Charmers – L’Ammaliafuoco

Domenica 14 marzo, alle 15.00, prosegue la nostra rassegna "Tra gli alberi la luna" con  Fire Charmers - L'Ammaliafuoco, uno spettacolo interattivo di musica e…
notizie

Tra gli alberi la luna

Campsirago Residenza organizza a partire da domenica 7 febbraio Tra gli alberi la luna, rassegna teatrale per le nuove generazioni e per le famiglie, tra…
spettacoli

Tre appuntamenti teatrali in diretta online per i bambini, le bambine e le famiglie di Olgiate Molgora

Campsirago Residenza insieme con l’Associazione Culturale La Sarabanda, una delle quattro realtà vincitrici del bando promosso dall’Assessorato alla Cultura di Olgiate Molgora, propone tre eventi…
#compagnie
#calendario
Soggetto di rilevanza regionale
Con il sostegno di
a

© 2019 Campsirago Residenza.