Campsirago Residenza è un centro di ricerca e di produzione delle arti performative nel paesaggio

Dal 2008 la casa di Campsirago Residenza è il quattrocentesco Palazzo Gambassi a Campsirago, immerso nel bosco del Monte di Brianza, che oggi viene restaurato nella sua interezza per realizzare una nuova residenza con più ampi spazi al chiuso per progetti teatrali e di performing art, per seminari di formazione e spettacolo dal vivo tutto l’anno.

La relazione con la natura è l’anima de Il Giardino delle Esperidi Festival e di tutto il nostro lavoro creativo, accanto a produzioni di teatro ragazzi e per la primissima infanzia.

Campsirago Residenza è crocevia di esperienze artistiche differenti che qui si incontrano e si contaminano. La residenza ospita compagnie nazionali e internazionali che scelgono di creare qui le proprie opere per la particolare bellezza del luogo circondato da natura e silenzio.

#ultime news
spettacoli

“Nutrimenti. Tra pellegrinaggio e cammino performativo” a Il Giardino delle Esperidi Festival

Un incontro tra arte pubblica, teatro contemporaneo e dimensione del sacro Giovedì 3 luglio alle ore 17.00 presso il Monastero di Santa Maria La Vite…
notizie

Tournée di giugno: tutte le repliche del mese

A giugno continua la tournée con un calendario fitto di appuntamenti che ci porteranno in diverse regioni italiane, tra festival, debutti e progetti dedicati al…
notizie

INnaturale debutta al Vimercate dei Ragazzi-Festival di teatro per le nuove generazioni

Venerdì e sabato 6 e 7 giugno presso il Parco di Villa Borromeo e il Parco Sottocasa a Vimercate nell'ambito di Vimercate dei Ragazzi -…
#calendario
Con il sostegno di
Soggetto di rilevanza regionale
Con il contributo di
In partenariato con
Finanziata dall’Unione europea

© 2019 Campsirago Residenza.