Dopo questi mesi di black out del teatro in presenza possiamo finalmente tornare a fare spettacolo dal vivo! Domenica 9 maggio riparte la nostra rassegna teatrale Tra gli alberi la luna con lo spettacolo per la primissima infanzia Miloemaya: uno spettacolo di teatro sensoriale con musica, voce, immagini per accompagnare i primi passi dei neonati verso il mondo dell’opera.
“Un lungo tavolo bianco.
Forchette, coltelli, cucchiai e cucchiaini. Piatti grandi, piccoli, lisci, tondi. Tazze e bicchieri.
E il cibo non c’è? Forse qualche chicco arriverà.
Due bizzarri personaggi aspettano l’inizio di un pranzo da re inventandosi un nuovo modo di apparecchiare. Tutto diventa musica canto gioco.” – Anna Fascendini
Lo spettacolo per bambini da 0 a 4 anni andrà in scena in doppia replica alle ore 16.00 e alle ore 17.30 nella nostra yurta del Parco della Tana. L’indirizzo è via Vigneti 1, Loc. Bestetto (Nava), Comune di Colle Brianza. Saranno rispettate tutte le norme in materia di sicurezza sanitaria e di distanziamento sociale. La prenotazione è obbligatoria compilando il seguente modulo di prenotazione. Vi chiediamo di indossare mascherine chirurgiche o ffp2. All’ingresso sarà misurata la temperatura corporea.
Biglietti: posto unico 8 euro
Disabili e bambini sotto 1 anno OMAGGIO
Info: M. info@campsiragoresidenza.it | T. 039 9276070
Miloemaya
ScarlattineTeatro, Campsirago Residenza | regia Anna Fascendini | con Sara Milani e Francesca Cecala | musica Federica Falasconi | consulenza per il canto Miriam Gotti
La rassegna Tra gli alberi la luna prosegue poi a Campsirago domenica 16 maggio con lo spettacolo di Teatro Invito Cappuccetto Blues (alle ore 16.00) e si concluderà domenica 23 maggio nuovamente nella yurta del Parco della Tana con lo spettacolo per la primissima infanzia Sisale (doppia replica alle ore 16.00 e 17.30).
|